martedì 12 gennaio 2010

Di ritorno

E' da un po' che non mi faccio viva, è che sono stata via per qualche giorno e ho abbandonato computer e blog per un po'. Nei prossimi giorni vi farò vedere il frutto delle mie lunghe passegiate per Milano, città che amo molto, a caccia di saldi per me e per la mia cucina (sono stata da Beretta, fornisce pasticcerie e ristoranti) e anche per la libreria della cucina! In più ero con mia sorella e senza mariti, potete immaginare due donne senza maschi (che sono tanto cari ma, ammettiamolo, non sono compatibili con lo shopping) in giro per saldi? La mia valigia sì...e la mia spalla adesso che sono tornata...(vabbè i trolley ma le scale le devi fare lo stesso usando i mezzi...). E' stata dura ma bisognava farlo!!!

Tornando ho trovato questa bella sorpresa: il premio di  Tix di "Ricette facili" che è stata così carina da darmi questo premio

ringrazio Tix e lo dedico a tutti quelli che passano di qua e hanno voglia di lasciare commenti o tornare a dare un'occhiata.
A presto!

3 commenti:

  1. Francesca, ti ho spedito una e-mail chiedendoti di telefonarmi. Fallo appena puoi. Gracias!!!

    RispondiElimina
  2. Io sono una delle poche donne alle quali non piace fare acquisti, però devo ammettere che comprare arnesi, pentole etc etc mi piace davvero tanto!
    Poi in periodi di sconti di più...
    bacioni

    RispondiElimina
  3. @pagnottella: sei una donna rara, il tuo fidanzato è fortunato! Io ho approfittato della trasferta e concentrato gli acquisti, ma girare per scaffali pieni di stampi di ogni materiale, forma e tipo è una tentazione per ogni food-blogger, vero?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails